DigitalPA

è società di sviluppo software, supporto e consulenza per le Pubbliche Amministrazioni  e Aziende che, attraverso la proposizione di soluzioni innovative e all’avanguardia, ambisce a essere un punto di eccellenza nel settore software specialistico nonchè un punto di riferimento della cultura della legalità e del rispetto della norma.

Durante l’esperienza ultra ventennale, acquisita con la collaborazione e affiancamento al personale della Pubblica Amminsitrazione, si sono sapute cogliere le esigenze in termini di razionalizzazione del lavoro e della spesa; contestualmente, l’approfondita conoscenza della normativa e della sua applicazione quotidiana nella gestione amministrativa ha fatto sì che l’attività di supporto e consulenza si sia orientata verso lo sviluppo di applicativi che colmano il vuoto riscontrato nel panorama software italiano.

La società si occupa quindi prevalentemente della realizzazione e distribuzione di applicativi software, nonchè formazione, assistenza e consulenza, nell’ambito delle stringenti normative che impongono l’informatizzazione delle procedure e adempimenti normativi e amministrativi.

I software DigitalPA sono completi e flessibili  e consentono di gestire e assolvere ai numerosi adempimenti imposti dalla norma, in particolare per quanto riguarda le delicate procedure di acquisto.

I gestionali software prodotti ed i servizi di supporto si soffermano con attenzione sugli aspetti normativi, fornendo un utile ausilio e guidando gli operatori in un processo di semplificazione e informatizzazione.

DigitalPA agisce nel rispetto della norma ISO 9001 e dei rigorosi standard di sicurezza ISO 27001, la mission aziendale è quella di incrementare la fiducia e soddisfazione dei clienti offrendo non soltanto prodotti gestionali completi e dall’ottima usabilità, ma soprattutto assistenza e servizi di altissima qualità. Un software non può infatti avere successo se non vi è costante aggiornamento, adeguata formazione e continuo supporto ai suoi utilizzatori.