Richiedi una dimostrazione gratuita del software ProntoUrp
Compila il modulo: i nostri consulenti ti contatteranno per organizzare una dimostrazione gratuita e senza impegno

Contatti
Tel.: +39. 070.3495386
+39. 0864. 435805E-mail: info@digitalpa.it
PEC: digitalpa@pec.it
Info su ProntoUrp
La gestione informatizzata dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, contempla tutti i servizi possibili di gestione e trattamento delle informazioni che pervengono informaticamente. L’applicativo prevede altresì che possano essere registrate informaticamente tutte le istanze pervenute anche tramite email o allo sportello dell’operatore o per via telefonica. Questo permette un tracciamento ed una migliore gestione delle istanze ed una loro valutazione ai fini statistici. Il Software è composto di una parte web o frontoffice e dall’App mobile, riservate ai cittadini, che permettono in maniera integrata e complementare, l’invio delle segnalazioni da smartphone e da computer. Il backoffice è invece la parte dell’applicativo, accessibile agli operatori dell’Ente per le parti ad essi delegata. Attraverso il pannello gestionale è possibile gestire tutte le pratiche pervenute. Principali funzionalità: Vantaggi della gestione dell’URP online Assolutamente no! tutti gli aggiornamenti, necessari affinché il Software e l’App dedicata siano sempre aggiornati e compatibili, sono gratuiti. Vengono rilasciati gratuitamente durante tutto l’arco della durata contrattuale. I tempi sono brevissimi. Successivamente alla formazione del personale e all’autorizzazione alla visibilità del sistema Urp e alla pubblicazione dell’APP, i sistemi saranno resi disponibili, gratuitamente, in pochi giorni, sui principali market e attraverso un portale URP interamente dedicato.Quali servizi e funzionalità sono inclusi in ProntoUrp
Gli aggiornamenti dell’App e del software si pagano?
In quanto tempo può essere attivato il servizio?