L’applicativo Pronto URP non è soggetto a costi di licenza.
I costi sono relativi ai servizi di assistenza e gestione dell’infrastruttura:
I costi di prima attivazione ricomprendono:
Attività di installazione e configurazione personalizzata, prima profilazione utenti, formazione specialistica.
Servizi soggetti a canone periodico:
Includono i costi relativi alla manutenzione evolutiva, gli aggiornamenti tecnologici, l’Help Desk specialistico (tecnico e normativo), l’infrastruttura server e gli oneri di sicurezza (hosting gestito)
*I servizi sono offerti con canoni altamente personalizzati sulla dimensione dell’ente richiedente.
>>RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO<<
Modalità di erogazione del servizio:
- SaaS – Software as a Service
E’ la modalità principale e consigliata, di erogazione del servizio. Attraverso l’erogazione in SaaS è garantita la massima sicurezza dei sistemi, degli aggiornamenti di sicurezza del software e dell’efficienza dell’Help Desk dedicato.
Software e servizi acquisibili tramite MEPA di Consip Spa