Gestisci e monitora
segnalazioni e richieste
segnalazioni e richieste
Con Pronto Urp, le Pubbliche Amministrazioni possono fare affidamento su un software semplice e intuitivo che snellisce e facilita la comunicazione con i cittadini.
Il software consente di gestire ordinatamente i flussi di comunicazione e di configurare le categorie con la massima flessibilità, sulla base delle esigenze dell’Ente e del cittadino.
![pronto-urp-gestione-segnalazioni-cittadini Sistema di gestione online URP](https://www.prontourp.it/wp-content/uploads/2024/04/pronto-urp-gestione-segnalazioni-cittadini.jpg)
![caratteristiche-software-pa caratteristiche software per pa](https://www.prontourp.it/wp-content/uploads/2024/04/caratteristiche-software-pa.png)
Tutte le funzionalità pensate per le Pubbliche Amministrazioni
Flussi di comunicazione organizzati e assegnazione automatica delle richieste
Funzionalità dedicate ai cittadini
Semplifica e migliora il rapporto tra cittadini e PA
![cittadini-prontourp](https://www.prontourp.it/wp-content/uploads/2024/04/cittadini-prontourp.png)
Flusso di gestione di segnalazioni e richieste
Creazione del ticket
Il cittadino può aprire il ticket via web o tramite l’App.
Assegnazione automatica
A seconda della categoria selezionata, il ticket viene automaticamente assegnato al reparto preposto.
Apertura del ticket
L’operatore dell’Ente riceve una notifica via e-mail e visualizza il ticket nell’area gestionale del software.
Gestione del ticket
L’operatore prende in carico la richiesta: in questa fase può comunicare con il cittadino per ottenere maggiori informazioni prima di chiudere il ticket.
![assegnazione-ticket Assegnazione automatica dei ticket](https://www.prontourp.it/wp-content/uploads/2024/04/assegnazione-ticket.jpg)