URP online, il sistema di comunicazione Cittadino-Ente
a 360°

Avanzato sistema di ticketing e segnalazioni, gestione delle priorità per risposte e interventi più mirati e tempestivi.

Nell’ottica di un sempre maggior coinvolgimento del cittadino nelle attività dell’Ente, lo strumento di gestione dell’URP online è fondamentale per dare la possibilità a chiunque di mettersi facilmente in contatto con l’Amministrazione: il cittadino, tramite un sistema di comunicazione e segnalazione integrato anche con i dispositivi mobili, può facilmente inviare segnalazioni o quesiti all’Ufficio URP dell’Ente.

Gli operatori dell’URP potranno gestire collaborativamente e con estrema facilità le segnalazioni, i reclami e le richieste di informazioni attraverso un potente gestionale.

ProntoURP è un software certificato ACN.

Pronto URP software certificato ACN
funzionalità software pronto urp

Principali funzionalità di Pronto URP

  • Gestione Urp Online

  • Gestione segnalazioni con beve registrazione o tramite SPID – CIE

  • Gestione facilitata delle segnalazioni attraverso la selezione diretta di categorie e sottocategorie predefinite

  • Il cittadino può gestire le proprie segnalazioni, allegando foto o documenti

  • Possibilità di richiesta di informazioni generiche

ULTIMA RELEASE

Pronto URP versione 3.2

DigitalPA ha recentemente rilasciato la nuova versione della piattaforma per la gestione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico online, questi i principali aggiornamenti:

  • Possibilità di avere dei modelli di risposta predefiniti;
  • Gestione segnalazioni georeferenziate da App mobile;
  • Gestione facilitata delle segnalazioni attraverso la selezione diretta di categorie e sottocategorie predefinite.
Pittogramma Pronto URP

Semplifica la gestione delle segnalazioni con ProntoURP